cerca sulla mappa

Monza via Adamello

Residenza Villoresi

Monza via Adamello \ cantieri \ home

Residenza Villoresi / Appartamenti - Monza

MONZA Via Adamello – Il centro città a portata di mano

Localizzazione dell’intervento

Una pista ciclabile, ai margini di un corso d’acqua già oggetto di riqualificazione urbana accurata ed attuale; L’ubicazione interna alla Via Felice Cavallotti, precisamente in Via Adamello, ed infine la possibilità di raggiungere il centro in pochissimo tempo, fanno da cornice ad un progetto che mette in evidenza una residenza realizzata secondo i criteri rigorosi di design e bioedilizia.

Architettura, tipologia costruttiva e finiture

Cura dei particolari e ricercatezza nel progetto di divisione degli spazi consentono di ottenere soluzioni di qualità, garantendo grazie alla massima disponibilità progettuale, un’offerta complessiva in grado di soddisfare le più svariate esigenze abitative.
Differenti per esposizione e dimensione, disponiamo di appartamenti, tutti pensati con l’idea di offrire uno spazio esterno in continuità ad ogni unità abitativa.
L’impianto di riscaldamento radiante a pavimento di ultima generazione in pompa di calore individuale, supportato da pannelli fotovoltaici e alcuni accorgimenti costruttivi tra i più attuali ed avanzati, abbattono considerevolmente i consumi energetici a garanzia di una moderna concezione del costruire, annoverando l’edificio nei livelli più alti della classe energetica.

 

Immobili disponibili alla Residenza Villoresi

Scroll >>
<< Scroll